YOUNG BOYS - JUVENTUS: Probabili formazioni, orari tv e dove vederla
LA PARTITA
Domani sera nello Stade de Suisse a Berna si giocherà la sesta partita della fase a gironi di Champions League 2018 tra lo Young Boys e la Juventus.
Per quanto possa essere poco significativa per la squadra svizzera già condannata all'eliminazione dalla massima competizione europea, per la Juventus al momento con 12 punti sarà molto importante conquistare i 3 punti per passare la fase a gironi da prima in classifica, posto ambito anche dal Manchester di Mourinho a 10 punti, che invece affronterà il Valencia.
DOVE VEDERE YOUNG BOYS - JUVENTUS
La partita sarà visibile sul digitale terrestre in chiaro su Rai Uno in HD alle 21 e in streaming gratis utilizzando il servizio Rai Play, selezionando il canale precedentemente citato.
Per gli abbonati a Sky la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (ch.201) e su Sky Sport (ch.252) e in streaming utilizzando l'applicazione Sky Go.
Per i residenti all'estero la partita sarà visibile su Rai Italia e su RSI LA2.
PROBABILI FORMAZIONI
Young Boys(4-1-4-1): von Ballmoos; Schick,Aly Camara, von Bergen, Benito; Aebischer; Sulejmani, Bertone, Sow, Fassnacht; Hoarau;
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic;
Commenti
Posta un commento